Coronavirus, Nicotera: il Rotary "Medma" ringrazia gli operatori in prima linea con una colomba

I soci del Rotary club di Nicotera Medma hanno voluto ringraziare gli operatori in prima linea nella battaglia contro il coronavirus, ovvero forze dell’ordine, vigili urbani,  farmacisti, Protezione civile, medici di base, parroci e suore di Nicotera, consegnando loro una colomba artigianale realizzata dalla pasticceria Garruzzo, con una lettera di accompagnamento, nella quale è stata manifestata vicinanza ed affetto.

Un segno semplice che, però, tende a comprovare come l’associazione sia vicina a tutte le persone che operano per il bene della collettività, anche a rischio della propria vita.

In un momento così difficile e drammatico e con limitazioni pesanti nei movimenti, l’unico modo per sostenere coloro che hanno operato ed operano per garantire il rispetto della legge e per dare conforto alla popolazione allarmata e impaurita, è la prossimità.

Un modo semplice per stare accanto a persone che concorrono attivamente al mantenimento dell’ordine pubblico, al sostegno delle fasce deboli, alla salvaguardia della fede e della speranza.

A tali persone il Rotary  club di Nicotera Medma, con il suo presidente Antonina Marrari e tutti i soci, ha voluto esprimere il massimo affetto con un forte gesto significativo sia sotto l’aspetto morale che umano.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.