Spaccio di marijuana, 4 persone in manette

Tre gambiani ed un nigeriano, residenti a Monasterace Marina (Rc), sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.

In particolare, durante un servizio effettuato per far rispettare le norme anticontagio, i militari hanno notato Alhagie Sallah, 26 anni, che camminava a piedi lungo la strada statale 106, tra i comuni di Riace e Monasterace ed hanno deciso di fermarlo per un controllo, trovandogli, nella tasca dei pantaloni, 12 grammi di marijuana.

Gli uomini dell'Arma hanno, pertanto, deciso di perquisire la sua abitazione. Giunti sul posto, hanno sorpreso i due coinquilini di Sallah, Ibrahim Jallow e Omar Nyassi, di 30 e 22 anni, intenti a vendere 27 grammi di marijuana a Silvester Ekahjae, 27enne di nazionalità nigeriana.

Durante l'attività, nell’appartamento, sono state rinvenute tre 3 buste in cellophane, con all'interno 800 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento dello stupefacente e banconote di diverso taglio.

Sallah, Jallow e Nyassi sono stati arrestati e posti ai domiciliari, con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ekahjae è stato invece tratto in arresto e condotto nel penitenziario di Locri, perchè destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa del gip presso il tribunale di Parma, per reati in materia di stupefacente.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.