Logo
Print this page

Serra, visite al cimitero senza turni

Il commissario straordinario al Comune di Serra San Bruno, Salvatore Guerra ha emanato una nuova ordinanza per regolamentare l’accesso al cimitero. 

Grazie al nuovo provvedimento, non sarà più necessario osservare i turni d'ingresso determinati sulla base della lettera iniziale del cognome dei visitatore.

A partire da lunedì prossimo (18 maggio), quindi, il cimitero sarà aperto "tutti i giorni, incluso festivi, nella seguente fascia oraria: dalle ore 8,00 alle ore 18,00, nel rispetto delle norme e delle disposizioni vigenti, con particolar riferimento all’uso di dispositivi di protezione individuale adeguati, al rispetto delle distanze interpersonali ed al divieto di assembramento”.

Per quanto riguarda, infine, le cerimonie funebri, l'ordinanza prevede la partecipazione dei soli "congiunti fino, ad un massimo di quindici persone, con funzioni da svolgersi preferibilmente all’aperto, indossando protezioni per le vie respiratorie e rispettando la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro sino all’allentamento di tali misure”.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.