Tre persone in manette per droga

I poliziotti del Commissariato di Corigliano-Rossano e del Reparto prevenzione Crimine Calabria settentrionale, con la collaborazione dei colleghi del Reparto Cinofili di Vibo Valentia, hanno arrestato, in diversi episodi, tre persone, accusate di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, gli agenti hanno tratto in arresto G.A., di 25 anni, nella cui abitazione sono stati rinvenuti 50 grammi di cocaina, altrettanta hashish, sostanza da taglio e 4 bilancini di precisione.

Il secondo a finire in manette è stato, R.M., di 36 anni, che pur essendo detenuto ai domiciliari è stato trovato in casa con 10 dosi di cocaina e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Infine, il terzo arrestato, A.D. di 27 anni, ancorchè ai domiciliari, è stato sorpreso con 2 grammi di cocaina e circa 25 di marijuana che ha cercato di gettare dalla finestra alla vista dei poliziotti.

Una volta arrestati in flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, i tre sono stati portati nella casa circondariale di Castrovillari.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.