Marijuana, quattro persone in manette

Quattro persone, tre uomini ed una donna, di età compresa fra i 45 e i 29 anni, sono finite in manette, a San Demetrio Corone (Cs), con l’accusa di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente.

In particolare, durante una perquisizione a casa di uno degli arrestati, i militari della locale Stazione e delle unità cinofile dello Squadrone eliportato Cacciatori di Calabria, hanno rinvenuto 60 grammi di marijuana divisa in dosi, materiale per il confezionamento ed il taglio e cinque piantine di canapa indiana.

In una seconda perquisizione, eseguita in un’altra abitazione, sono stati trovati 140 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Infine, in un terreno nella disponibilità degli arrestati, gli uomini dell’Arma hanno individuato una serra con 11 due piante di canapa indiana.

Dopo aver sequestrato quanto rinvenuto, i carabinieri hanno stretto le manette attorno ai polsi dei quattro che dovranno rispondere dell'accusa di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.