Rissa nei pressi di un locale, denunciati 10 ragazzi

Dieci persone d'età compresa tra i 18 ed i 30 anni, sono state denunciate dalla polizia di Crotone per una rissa avvenuta nella notte tra venerdì e sabato scorsi, in via Cristoforo Colombo, nei pressi di una nota attività commerciale.

Sul posto, sono intervenuti gli agenti della locale questura che una volta arrivati a destinazione hanno trovato un ragazzo a terra, privo di sensi, con numerose ferite lacero-contuse.

Il ferito è stato quindi soccorso dai sanitari del 118, mentre i poliziotti hanno fatto luce sull'accaduto, scoprendo che all'origine alla contesa ci sarebbero futili motivi.

Il consistente numero di persone all’esterno della struttura, peraltro in violazione delle norme anti Covid, ha complicato non poco le prime attività della polizia.

Infine, nell’ospedale cittadino i poliziotti sono riusciti ad identificare le persone coinvolte nella rissa, ovvero: tre 18enni (tra cui una ragazza); un 20enne, un 21enne, un 23enne, un 24enne, due 25enni ed un 28enne.

Data la gravità dell’episodio, determinata anche dalla presenza di soggetti risultati gravati da numerosi precedenti, è stato disposto un provvedimento di sospensione dell’esercizio commerciale per 8 giorni.

"La chiusura temporanea - fanno sapere dalla polizia - è stata necessaria per motivi di ordine e sicurezza pubblica e per impedire il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale".

Il provvedimento è stato eseguito ieri pomeriggio dagli agenti della divisione di polizia amministrativa insieme agli operatori della Squadra volanti della Questura pitagorica.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.