Gianfranco La Torre nominato nel consiglio d’amministrazione nazionale del patronato Acai –Enas

Nuova nomina per il sindacalista vibonese Gianfranco La Torre che, dopo essere  stato nominato consigliere nazionale della Confsal – Fiap, è stato designato anche nel consiglio nazionale del patronato Acai –Enas.

L’investitura ufficiale è stata fatta a Roma pochi giorni fa, direttamente dal presidente nazionale dell’Acai, Santo Dino Perrone e dal direttore nazionale del patronato Acai –Enas, Paolo Nassano.

“Ringrazio - ha dichiarato  La Torre-  il presidente e il direttore nazionale per la fiducia accordatami, questo importante in carico, mi gratifica sia dal punto di vista personale che professionale, a conferma che il lavoro svolto, in quasi  25 anni , è stato fatto in modo giusto e corretto. Naturalmente – ha aggiunto - per quanto mi riguarda questo non è un arrivo, ma un punto di partenza , continuerò  con l’abnegazione di sempre a tentare di  risolvere i problemi dei miei assistiti e cittadini, e non solo  visto che il nostro patronato e Caf offre tramite, apposite convenzioni,  assistenza anche ad altre associazioni, ultima quella deliberata proprio dal consiglio di cui faccio parte con Anc (Associazione nazionale carabinieri).

Infine – ha concluso - ringrazio tutti  i miei collaboratori, in quanto penso che alcuni risultati in qualsiasi campo si opera, possono essere raggiunti esclusivamente  con il gioco di squadra”.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.