Logo
Print this page

Gianfranco La Torre nominato nel consiglio d’amministrazione nazionale del patronato Acai –Enas

Nuova nomina per il sindacalista vibonese Gianfranco La Torre che, dopo essere  stato nominato consigliere nazionale della Confsal – Fiap, è stato designato anche nel consiglio nazionale del patronato Acai –Enas.

L’investitura ufficiale è stata fatta a Roma pochi giorni fa, direttamente dal presidente nazionale dell’Acai, Santo Dino Perrone e dal direttore nazionale del patronato Acai –Enas, Paolo Nassano.

“Ringrazio - ha dichiarato  La Torre-  il presidente e il direttore nazionale per la fiducia accordatami, questo importante in carico, mi gratifica sia dal punto di vista personale che professionale, a conferma che il lavoro svolto, in quasi  25 anni , è stato fatto in modo giusto e corretto. Naturalmente – ha aggiunto - per quanto mi riguarda questo non è un arrivo, ma un punto di partenza , continuerò  con l’abnegazione di sempre a tentare di  risolvere i problemi dei miei assistiti e cittadini, e non solo  visto che il nostro patronato e Caf offre tramite, apposite convenzioni,  assistenza anche ad altre associazioni, ultima quella deliberata proprio dal consiglio di cui faccio parte con Anc (Associazione nazionale carabinieri).

Infine – ha concluso - ringrazio tutti  i miei collaboratori, in quanto penso che alcuni risultati in qualsiasi campo si opera, possono essere raggiunti esclusivamente  con il gioco di squadra”.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.