Serra, Ciconte: "Zaffino e Ferragina sono gli unici candidati di Forza Italia" 

"In vista delle elezioni amministrative in programma il 20 e 21 settembre a Serra San Bruno, abbiamo deciso di investire sul futuro e, per farlo, abbiamo individuato Domenico Zaffino e Giuseppe Ferragina, uomini che incarnano quegli ideali e quei sentimenti che da sempre ci contraddistinguono. Persone qualificate, appassionante, limpide e cristalline, da sempre vicine al territorio e alla gente. Siamo fiduciosi che entrambi possano rappresentare quel cambiamento da sempre agognato dalla nostra comunità". 

È quanto scrive in una nota il vicecoordinatore provinciale di Forza Italia, Michele Ciconte.

"Forza Italia - prosegue il comunucato - ha investito su di loro e sul nostro futuro. Il nostro partito, radicato sul territorio, continuerà ad esserci e ad essere vicino alla gente. A scanso di equivoci, l'unica espressione sul territorio di Forza Italia - concordata e condivisa con il coordinatore provinciale, senatore Giuseppe Mangialavori - è rappresentata dalla candidatura di Domenico Zaffino e Giuseppe Ferragina alla carica di consigliere comunale nella lista “per Serra insieme”, con Biagio Figliucci candidato a sindaco".

"Biagio Figliucci - aggiunge Zaffino - oggi è la persona che meglio sintetizza il nostro modo di essere e fare politica, un professionista serio e capace. Non ci siamo svestiti della politica per abbracciare il mero civismo, abbiamo indossato l’abito delle idee e di un programma serio e fattibile per la nostra comunità". 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.