Logo
Print this page

Test sierologico per il personale delle scuole, le precisazioni dell'Asp di Vibo Valentia

Secondo le indicazioni descritte nell’incontro svoltosi il 24 agosto scorso fra il Dipartimento tutela della dalute della Regione Calabria e le organizzazioni sindacali, relativamente all’effettuazione dei test sierologici al personale scolastico e non delle scuole pubbliche e private, l'Asp di Vibo Valentia precisa quanto segue :

"• I medici di Medicina Generale hanno garantito l’effettuazione dei test, prioritariamente presso i propri studi medici.

• Nel caso di impossibilità ad effettuarlo nel proprio studio, il test sarà eseguito, sempre a cura del MMG, presso le sedi scolastiche, individuate dall’Ufficio Scolastico Regionale, ovvero presso i Poliambulatori distrettuali;

• In questo caso gli uffici Scolastici Provinciali si coordineranno con il Direttore del Distretto Sanitario Unico per l’individuazione dei giorni e degli orari.

• In caso di mancata adesione del MMG, il test sarà effettuato presso la sede dell’Asp di Vibo Valentia individuata nei locali dell’ex Avis in via S. Aloe –Vibo Valentia (accanto alla questura) con i seguenti orari e giorni Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle ore 9 alle ore 13, fino al 23 Settembre 2020.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.