Logo
Print this page

Passaggio di consegne per il Kiwanis club di Vibo Valentia

Nella cornice del 501 Hotel di Vibo Valentia si è svolta venerdì scorso (2 ottobre) la cerimonia di passaggio di consegne dei presidenti del Kiwanis Club di Vibo Valentia.

All'iniziativa hanno preso parte, tra gli altri, il tesoriere distrettuale, Gino Ricciuto; il luogotenente della Divisione Calabria 12 Magna Grecia, Basilio Valente; il sindaco della città, Maria Limardo; autorità civili, militari e religiose e officers del Kiwanis calabrese.

Il governatore del distretto Italia - San Marino, Maura Magni ha mandato un messaggio di auguri non avendo potuto partecipare alla cerimonia per inderogabili impegni familiari.

Al presidente uscente Francesco Sicari è subentrato, per l’anno sociale 2020/2021, Mario Martina. 

Bruno Risoleo, ha scandito i ritmi della cerimonia e ha messo in evidenza le finalità del Kiwanis.

Dopo aver ascoltato gli inni europeo ed italiano, la neo segretaria Ermanna Vezzoli ha letto la preghiera del kiwaniano.

Franco Sicari ha dato cenno, in una rapida esposizione, dei principali services del suo anno di presidenza realizzati pur nelle difficoltà dovute al coronavirus.

Mario Martina ha messo in evidenza le linee guida di futuri services in favore di bambini del mondo e ha presentato la sua squadra che opererà al suo fianco nell’anno sociale appena iniziato.

Dopo il passaggio dei simboli caratteristici kiwaniani il luogotenente Basilio Valente, nel suo discorso, si è richiamato ai valori del Club.

Il neo presidente ha infine presentato quattro nuovi soci.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.