Consiglio regionale, Tassone (Pd): “Esperienza conclusa, occorre ridare la parola agli elettori”
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in Politica
- 0 commenti
“Oggi rimarremo in Aula solo per l’approvazione della preferenza di genere, in quanto riteniamo ciò un fatto politico di grande rilevanza ed un atto indifferibile e urgente”.
Il consigliere regionale Luigi Tassone è intervenuto in Consiglio regionale per esprimere la posizione dell’intero Gruppo del Partito democratico.
“Il Consiglio regionale – ha affermato - ha smesso di svolgere funzioni, rimanendo attivo, appunto, solo per atti indifferibili ed urgenti. Con la presa d’atto della morte della presidente Santelli, questa esperienza si è conclusa ed ora bisogna ridare la parola agli elettori. Sono chiare in questo senso – ha aggiunto - le indicazioni di illustri docenti universitari e costituzionalisti. Noi non presteremo il fianco a questa maggioranza per approvare provvedimenti di fine stagione illegittimi e dal sapore clientelare. Quindi – ha concluso – noi abbandoneremo l’Aula”.
Articoli correlati (da tag)
-
Serra, Procopio e Tassone richiamano l’Amministrazione: “Commercianti penalizzati da un atteggiamento cieco e frenetico”
-
Chiusura scuole in Calabria, Tassone boccia Spirlì: “Lavori per accelerare le vaccinazioni, metta da parte il protagonismo dannoso”
-
Calabria, Scuola: in arrivo ordinanza di chiusura per due settimane
-
Emergenza Covid in Calabria, il bollettino di oggi: nessun decesso,ma ci sono 260 nuovi contagi
-
Rinviate le elezioni regionali in Calabria, si voterà tra il 15 settembre ed il 15 ottobre