Vede i carabinieri ed impone alla figlia di 11 anni di buttare la cocaina dal balcone, arrestato

I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro (Cs) hanno tratto in arresto un 38enne del luogo, con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

In particolare, durante un servizio di controllo a casa dell'arrestato, i militari, supportati dall’unità cinofila “Collins” del Nucleo carabinieri di Vibo Valentia, hanno notato la figlia undicenne salire al piano superiore dell’abitazione.

Gli uomini dell'Arma hanno quindi cercato di raggiungere la bambina, quando sono stati bloccati dall'arrestato.

Una volta vinta la resistenza del 38enne, i carabinieri hanno raggiunto la bambina mentre rientrava dal balcone della camera da letto dei genitori.

I militari hanno quindi fatto un controllo all'esterno della palazzina, trovando sotto il balcone della camera da letto un calzino con all'interno un ovetto di 2 grammi di cocaina.

In casa, invece, è stato trovato materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Dopo aver sequestrato quanto rinvenuto, i carabinieri hanno tratto in arresto il 38enne, il quale, al termine delle formalità di rito è stato posto ai domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

I militari hanno, infine, segnalato al Tribunale dei minorenni l'episodio fatto tenere dalla figlia minorenne, al qualle hanno peraltro assistito anche gli altri bambini della coppia. 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.