Documento Circoli del Pd del Vibonese, Giannini precisa: “Nessuna volontà di essere utilizzato per campagne distruttive che non mi appartengono ”

Zambrone  - “Ho letto il documento dei segretari di Circolo del Pd del Vibonese con il quale viene contestata con irruenza la gestione globale del partito. Ci tengo a chiarire che non è questa la posizione che intendo assumere e che il documento è difforme da ciò che mi era stato prospettato”.
 
Il segretario del Circolo del Pd di Zambrone Marcello Giannini prende le distanze da ogni strumentalizzazione e chiarisce: "ritenevo e ritengo utile e costruttivo alimentare la discussione ed il coinvolgimento nel Partito democratico, ma è fuorviante porsi in posizioni di sostanziale rottura”.
 
In particolare, Giannini spiega di “non voler essere strumento di nessuno e di non volere essere messo in mezzo a beghe di correnti” e ribadisce di “non voler prestare il fianco ad azioni bellicose”.
 
“Mi riconosco esclusivamente nel simbolo e nei valori del Pd – conclude – e non mi appartiene qualsiasi tentativo di destabilizzare il Pd ad ogni livello o di creare gruppi e gruppetti a favore di questo o quel dirigente o candidato, proprio come ha ribadito ed affermato il segretario Letta in questi giorni£.
 
"Ciò detto - conclude Giannini - ribadisco una volta per tutte che il circolo del Pd di Zambrone mantiene la sua piena autonomia di pensiero nel quadro istituzionale della federazione provinciale del Partito democratico."
 

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.