Viola le prescrizioni della sorveglianza speciale: arrestato

I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Rossano (Cs), nel corso di un controllo alla circolazione stradale, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per violazioni degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale, un pregiudicato di Spezzano della Sila.

L'uomo, P. E., di 58 anni, è stato fermato ad un posto di controllo in contrada Rinacchio, mentre viaggiava con altre due persone a bordo di un'auto.

Durante l'identificazione, i militari hanno scoperto che il cinquantottenne alla guida del veicolo era sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Spezzano della Sila, dal quale non avrebbe potuto allontanarsi senza autorizzazione.

Inoltre, durante la successiva perquisizione, l’arrestato è stato trovato in possesso di un coltello a scatto.

L’uomo - spovvisto anche della patente di guida che gli era stata ritirata in seguito alla notifica del provvedimento di prevenzione - è stato tratto in arresto ed infine rimesso in libertà su disposizione del pm di turno al Tribunale di Castrovillari, che non ha ritenuto necessaria l’applicazione di misure coercitive.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.