Chiaravalle C.: il sindaco non risponde all’interrogazione, la minoranza si rivolge al prefetto

Chiaravalle Centrale - “Violazione dell'obbligo di risposta nei termini di legge all’interrogazione presentata dai Consiglieri comunali di minoranza del Comune di Chiaravalle Centrale”.

Questo l’oggetto della comunicazione indirizzata al prefetto di Catanzaro, con la quale i consiglieri, Giuseppe Maida (Pd), Francesco Maltese (CambiAmo Chiaravalle) e Bruno Pelaia (FI), lamentano la mancata risposta da parte del sindaco Domenco Donato, all’interrogazione presentata lo scorso 8 aprile, in merito ai “Lavori di potatura e/o abbattimento di alberi”.

Nella missiva, gli esponenti d’opposizione chiamano in causa il primo cittadino, accusato di “comportamento omissivo”, per non aver prodotto alcuna risposta “entro i 30 giorni” previsti dalla legge e dallo statuto dell’Ente.

Pertanto, Maida, Maltese e Pelaia, chiedono al prefetto “di valutare il comportamento del sindaco del Comune di Chiaravalle Centrale, ed eventualmente adottare i provvedimenti che riterrà più opportuni, atti ad assicurare il rispetto dei diritti dei Consiglieri comunali”.

 

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.