Coltello e guida senza patente, 27enne denunciato due volte in un giorno

Corigliano Calabro - Durante una serie di controlli, i Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro (Cs) hanno denunciato in stato di libertà quattro persone e comminato diverse sanzioni per infrazioni al codice della strada, quali: guida senza patente, senza assicurazione e mancato uso del casco protettivo sui ciclomotori.

La situazione più singolare ha visto protagonista un 27enne del luogo, fermato e denunciato due volte, in meno di 24 ore. In particolare, dopo essere stato deferito per il possesso di un coltello a serramanico, l’uomo è stato fermato nuovamente, mentre circolava senza casco, a bordo di una moto per la quale non aveva mai conseguito la patente di guida. Una volta accertato che la medesima infrazione gli era già stata contestata altre due volte nei mesi scorsi, i militari hanno proceduto con la denuncia per reiterazione di guida senza patente e il sequestro del mezzo.

Non meno singolare, il comportamento di un 39enne sottoposto all’obbligo di presentazione giornaliero alla polizia giudiziaria, il quale ha  raggiunto la caserma presso la quale doveva assolvere la prescrizione, con un’auto priva di copertura assicurativa.

Inevitabile, quindi, la sanzione e il sequestro del veicolo.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.