Covid, Vibo: la vaccinazione per gli allergici spostata dallo Jazzolino al Palavalentia

“Si comunica che dalla prossima settimana le vaccinazione anti covid ai pazienti allergici programmate tutti i martedì, saranno somministrate presso il Palavalentia e non più presso l’Ospedale Jazzolino.

Pertanto, i pazienti allergici che si sono regolarmente prenotati potranno recarsi, all’orario stabilito, direttamente presso il Palavalentia di Viale della Pace.

Le vaccinazioni saranno comunque somministrate in ambiente protetto con la presenza del medico anestesista.

Il trasferimento si è reso necessario al fine di ridurre i disagi dovuti alle torride temperature che si stanno registrando in questi giorni e tale decisione permetterà agli utenti di sottoporsi alla vaccinazione in ambienti più ampi e confortevoli.

Si comunica altresì che, a causa del perdurare delle alte temperature e fino a nuove disposizioni, l’ordinaria somministrazione dei vaccini presso il Palavalentia avverrà nelle fasce orarie sotto indicate:

tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 11,00 e dalle ore 17,00 alle ore 23,00

Gli utenti prenotati tra le 11,00 e le 17,00, a cui l’Ufficio Vaccinazioni inoltrerà comunque una comunicazione via whatsApp, potranno anticipare o posticipare l’accesso al Palavalentia”.

E’ quanto si legge in una nota dell’Asp di Vibo Valentia.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.