Scontro auto – moto sulla Ss 106, un morto e un ferito grave

Incidente stradale mortale sulla Ss 106, in località Bocale di Reggio Calabria dove, nella serata di martedì scorso, un 56enne alla guida di una moto ha perso la vita dopo uno scontro con una Fiat Punto condotta da un 49enne.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’auto stava percorrendo la Ss 106 in direzione Ta-Rc quando, per cause in corso di accertamento, è entrata in collisione con la moto sulla quale, insieme alla vittima, viaggiava anche un 49enne. A seguito dell’impatto, i passeggeri della due ruote sono  stati trasportati dall’ambulanza del 118 presso il locale nosocomio, mentre il conducente dell’autovettura non ha riportato lesioni.

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, il 56enne è deceduto in ospedale a causa delle gravi lesioni riportate. Prognosi riservata, invece, per il passeggero della moto

Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Reggio Calabria, che hanno  effettuato gli accertamenti del tasso alcolemico, riscontrando la positività dell’automobilista al volante della Punto.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.