Operazione "Libero mercato", 4 arresti
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
Questa mattina, a Reggio Calabria, i Carabinieri del locale Comando provinciale, a conclusione di indagini coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia nell’ambito dell’operazione denominata “Mercato Libero”, hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale del capoluogo – sezione GIP – nei confronti di 4 persone, ritenute responsabili di associazione mafiosa, tentata estorsione in concorso e trasferimento fraudolento di valori.
Inoltre, nell’ ambito dell’indagine è stato disposto il sequestro preventivo delle quote e di un compendio aziendale del valore di 7 milioni di euro.
Nel medesimo contesto - su proposta della Guardia di finanza di Reggio Calabria - è stato disposto il sequestro preventivo di un immobile nel comune di Reggio Calabria, oltre all’autovettura intestata alla moglie di uno degli indagati, per un valore di 3 milioni di euro.
Related items
-
Frodi in agricoltura, sequestro di beni per mezzo milione di euro
-
Operazione “Magnifica” per reati contro la pubblica amministrazione: otto misure interdittive all’università Mediterranea di Reggio Calabria
-
Pedopornografia, 42enne arrestato in Calabria
-
Sorpresi a rubare cavi di rame, due arresti e una denuncia
-
Oltre 400 uova di Pasqua sequestrate in un laboratorio abusivo