I serresi Christoph Nardo e Gabriel Figliuzzi eletti nel Consiglio dell’Ordine dei dottori agronomi e forestali della provincia di Vibo Valentia

Da destra: Gabriel Figliuzzi e Christoph Nardo Da destra: Gabriel Figliuzzi e Christoph Nardo

Ci sono anche i serresi Gabriel Figliuzzi e Christoph Nardo tra i componenti del nuovo Consiglio dell’Ordine dei dottori agronomi e dottori forestali della provincia  di Vibo Valentia.

L’investitura dei due tecnici è stata sancita dalle elezioni svoltesi giovedì e venerdì scorsi.

Particolarmente lusinghiero il risultato di Christoph Nardo il quale, al termine dello scrutino, è risultato addirittura il terzo tra gli eletti.

Oltre a Figliuzzi e Nardo, il nuovo consiglio si compone di alcune new entry, quali Giovanna Gianni, Domenico Manco, Nazzario Monteleone e due riconferme: Pietro Contartese  e Antonino Denami. 

I neo consiglieri, nell’esprimere gratitudine all’indirizzo del presidente Antonino Greco e dei consiglieri uscenti per l'impegno e la passione profusi per far crescere l'Ordine nei quattro anni di mandato, hanno ringraziano i colleghi per la partecipazione alle elezioni la cui affluenza ha superato l’80 per cento degli aventi diritto.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.