Logo
Print this page

Brognaturo: parte l'avventura di Rossana Tassone. Nicola Papa vicesindaco e Cosimo Tripodi assessore

E’ ufficialmente iniziata l’avventura di Rossana Tassone alla guida del Comune di Brognaturo. A dare l’abbrivio all’esperienza amministrativa del neo sindaco è stata la seduta di Consiglio comunale svoltasi a partire dalle 18 di oggi.

Dopo aver svolto le incombenze di rito, la figlia del compianto primo cittadino Cosmo Tassone ha ufficializzato la giunta. La composizione del nuovo esecutivo, con tutta evidenza, rispecchia il desiderio di dare continuità al recente passato. La carica di vicesindaco, infatti, è stata assegnata a Cosimo Nicola Papa. Una scelta dettata dalla "competenza e dalla serietà" con le quali Papa ha traghettato il Comune di Brognaturo dopo la prematura scomparsa di Cosmo Tassone.

Spazio in giunta anche per Ilario Cosimo Tripodi chiamato a svolgere il ruolo di assessore.

Inevitabile l’emozione per Rossana Tassone che, a margine del Consiglio comunale, ha dichiarato: “Mi è stato insegnato che chi gestisce la cosa pubblica e, soprattutto, il Comune di Brognaturo deve essere al servizio dei cittadini e difenderne i diritti. Pertanto, come sindaco e come figlia, continuerò - senza alcun interesse personale - con umiltà, impegno, costanza e serietà a essere a disposizione dei brognaturesi”.

Tassone ha, quindi, ringraziato i cittadini per averle “dato la possibilità di mantenere una promessa”.

Il neo sindaco ha, infine, espresso sentimenti di gratitudine all’indirizzo della sua famiglia, “per il  costante supporto e affetto” e al gruppo “Continuare a servire il popolo” per “la fiducia e il supporto”.  


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.