Picchia la compagna e minaccia di uccidere la figlia, arrestato

Un uomo di nazionalità egiziana è stato arrestato a Cosenza, con le accuse di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

A stringere le manette attorno ai polsi dell’extracomunitario sono stati gli uomini delle squadre Mobile e Volante.

Tutto ha avuto inizio con una chiamata al 113, con la quale una donna ha segnalato di essere stata picchiata e minacciata di morte dal compagno, il quale avrebbe anche minacciato di lanciare dalla finestra del terzo piano la figlia di appena 5 mesi.

La malcapitata, quindi, sarebbe riuscita a divincolarsi e a sottrarre la bambina all’uomo, per poi rifugiarsi nella stanza da letto da dove ha chiesto aiuto ai parenti e alla polizia.

Giunti sul posto, gli agenti hanno individuato il presunto aggressore che, nel frattempo, aveva cercato di allontanarsi dopo aver aperto la bombola del gas e minacciato di far saltare l’appartamento.

L’uomo, non avendo possibilità di fuga, sarebbe dunque rientrato in casa e impugnato un coltello da cucina, prima di essere disarmato da un parente della donna.

Dopo una breve colluttazione nel corso della quale un poliziotto ha riportato alcune lesioni, l’egiziano è stato infine arrestato e associato alla locale casa circondariale.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.