Serra: tre piante di marijuana in camera da letto, 23enne finisce nei guai
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
Produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. Queste le accuse con le quali un ragazzo di 23 anni è stato denunciato a Serra San Bruno dai poliziotti del locale Commissariato.
In particolare, il giovane è stato fermato e sottoposto a perquisizione durante un posto di controllo. Gli agenti hanno, quindi, deciso di estendere l’attività anche all’abitazione del 23enne, nella cui camera da letto hanno rinvenuto tre piantine di marijuana coltivate in altrettanti vasi di plastica e riscaldate da una lampada. Inoltre, in uno zainetto sono stati trovati un bilancino di precisione, un tirapugni e un grinder.
Per tale motivo, il 23enne è stato denunciato anche per il reato di porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere.
Related items
-
Serra, minoranza unita contro l’Amministrazione Barillari: “Discutibile la gestione dell’area di Santa Maria, si notano solo peggioramenti”
-
Hashish e marijuana in garage, un arresto
-
Serra, Franzè: “Finanziato il PrIns per 105mila euro, ripartono le attività di assistenza agli anziani”
-
Sanità, i sindaci di Serre e Preserre formulano un documento unitario: “Proposti interventi per garantire il diritto alla salute dei cittadini”
-
Serra, nasce l'associazione politico culturale "In movimento" .