Maltrattamenti e stalking ai danni della fidanzata, manette per un 26enne

I poliziotti della Questura di Crotone hanno eseguito la misura cautelare degli arresti domiciliari disposta dal gip nei confronti di un ventiseienne di Isola di Capo Rizzuto (Kr), ritenuto responsabile di numerosi episodi di maltrattamenti e minacce nei confronti della fidanzata.

Le indagini sono scattate in seguito alla denuncia della ragazza ventunenne che, negli ultimi due anni e mezzo di relazione, sarebbe stata ripetutamente vittima di condotte vessatorie mai denunciate per timore di ritorsioni.

Gli episodi avrebbero raggiunto il culmine quando la giovane, esasperata dalla situazione, ha deciso di troncare il rapporto sentimentale, subendo la reazione del fidanzato che le avrebbe provocato la frattura di un dito della mano,

Come se non bastasse, con minacce, chiamate e messaggi insistenti, l’uomo avrebbe cercato d’indurre la ragazza a ritornare sui passi.

Dalle indagini è, quindi, emerso un quadro indiziario sulla base del quale la Procura della Repubblica di Crotone ha avanzato richiesta al gip che ha emesso il provvedimento restrittivo nei confronti dell’uomo che è stato posto agli arresti domiciliari.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.