Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 983

Consiglio regionale, lunedì la composizione delle Commissioni

Comincia a definirsi l’ossatura dell’organo legislativo calabrese. Il consiglio regionale è stato infatti convocato dal presidente Antonio Scalzo per lunedì alle ore 11 con i seguenti punti all’ordine del giorno:

1) Approvazione del Programma di Governo (art. 33, comma 4 Statuto)
2) Proposta di Provvedimento Amministrativo n. 7/10^ di iniziativa del consigliere Battaglia recante: “Modifiche al Regolamento interno del Consiglio regionale”
3) Proposta di Provvedimento Amministrativo n. 8/10^ di iniziativa d’Ufficio recante: “Elezione del Presidente e del Vice Presidente della 1^ Commissione consiliare permanente”
4) Proposta di Provvedimento Amministrativo n. 9/10^ di iniziativa d’Ufficio recante: “Elezione del Consigliere Segretario della 1^ Commissione Consiliare permanente”
5) Proposta di Provvedimento Amministrativo n. 10/10^ di iniziativa d’Ufficio recante: “Elezione del Presidente e del Vice Presidente della 2^ Commissione consiliare permanente”
6) Proposta di Provvedimento Amministrativo n.11/10^ di iniziativa d’Ufficio recante: “Elezione del Consigliere Segretario della 2^ Commissione Consiliare permanente”
7) Proposta di Provvedimento Amministrativo n. 12/10^ di iniziativa d’Ufficio recante: “Elezione del Presidente e del Vice Presidente della 3^ Commissione consiliare permanente”
8) Proposta di Provvedimento Amministrativo n. 13/10^ di iniziativa d’Ufficio recante: “Elezione del Consigliere Segretario della 3^ Commissione Consiliare permanente”
9) Proposta di Provvedimento Amministrativo n. 14/10^ di iniziativa d’Ufficio recante: “Elezione del Presidente e del Vice Presidente della 4^ Commissione consiliare permanente”
10) Proposta di Provvedimento Amministrativo n. 15/10^ di iniziativa d’Ufficio recante: “Elezione del Consigliere Segretario della 4^ Commissione Consiliare permanente”
11) Proposta di Provvedimento Amministrativo n.16/10^ di iniziativa d’Ufficio recante: “Elezione del Presidente e del Vice Presidente della Commissione contro la ‘ndrangheta”
12) Proposta di Provvedimento Amministrativo n. 17/10^ di iniziativa d’Ufficio recante: “Elezione del Consigliere Segretario della Commissione contro la ‘ndrangheta”
13) Proposta di Provvedimento Amministrativo n. 18/10^ di iniziativa d’Ufficio recante: “Elezione del Presidente e del Vice Presidente della Commissione speciale di vigilanza”
14) Proposta di Provvedimento Amministrativo n.19/10^ di iniziativa d’Ufficio recante: “Elezione del Consigliere Segretario della Commissione speciale di vigilanza”.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.