Serrese, con l'Aurora Reggio arriva la diciottesima sconfitta della stagione

SERRESE-AURORA REGGIO 0-2

Marcatori: 10’ Pastorino, 45’ Wisniewski


AURORA REGGIO: Marciano, Sinicropi, Creaco, Favasuli, Laganà, Pouto, Mercurio, Vazzana, Wisniewski, Postorino, Cangieri. In panchina: Serra, Ferri, Vazzana, Marino, Sinicropi.

SERRESE: Frascà, Giirgione, Randò, Tassone, Angio, Zaffino, Andreacchi, Rando D., Zaffino M., Carchidi, Figliomeni. In panchina: Costa, Galluzzo, Esposito, Tassone, Zaffino, Romeo, Giuggioloni.

Ancora una sconfitta per la Serrese che, sul terreno amico del comunale la “Quercia”, con l’Aurora Reggio, colleziona la diciottesima sconfitta della stagione. Inizia in salita la partita dei locali che, dopo appena dieci minuti, vengono trafitti da Postorino. I bianco blu cercano di reagire ma, la compagine dello Stretto non si fa sorprendere ed alla mezz’ora sfiora il raddoppio con Wisniewski che svetta altissimo ed incrocia troppo colpendo il palo più lontano. La Serrese cerca di reagire con Zaffino che si muove sempre sul filo del fuorigioco. Sul finire del primo tempo gli ospiti passano per la seconda volta con Wisniewski che agguanta una palla vagante in aria di rigore e non ci pensa due volte a battere Frascà. Neanche il tempo di posizionare il pallone a centrocampo, che il direttore di gara manda i giocatori negli spogliatoi. Nella ripresa l’Aurora Reggio si proietta ancora in avanti ma, al 50’, Favasulli conclude alto sopra la traversa. Dal canto loro, nella speranza di agguantare il pareggio, i bianco blu mandano in campo Giuggioloni. Al 55’ episodio dubbio, con Andreacchi che al termine di una bella azione personale sulla destra entra in area e viene atterrato, ma l'arbitro lasciano correre. In un secondo tempo avaro di emozioni, l’unica occasione degna di nota è una conclusione di Giuggioloni che non impensierisce l’estremo difensore reggino

 

Risultati 25^ giornata

Bocale – Bagnarese 2-3

Deliese – Rosarnese 1-1

Laureanese – Guardavalle 3-0

Locri – Siderno 1-0

Marina di Gioiosa – Caulonia n.d.

San Giuseppe – Villese 2-3

Serrese – Aurora Reggio 0-2

Soriano – Africo 6-1

 

Classifica

SQUADRA

PUNTI

GIOCATE

LOCRI

58

23

SIDERNO

52

24

SORIANO

     45

23

DELIESE

40

22

CAULONIA

37

23

AURORA REGGIO

35

24

LAUREANESE

33

23

BOCALE

32

23

SAN GIUSEPPE

32

23

AFRICO

29

24

BAGNARESE

26

23

VILLESE

24

23

GUARDAVALLE

21

24

SERRESE

13

23

ROSARNESE

10

22

 

 

 

Prossimo turno

Africo – Locri

Aurora Reggio – Laureanese

Bagnarese – Caulonia

Bocale – Deliese

Siderno – Serrese

Guardavalle – M. di Gioiosa

Rosarnese – San Giuseppe

Villese - Soriano

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.