La Serrese si arrende anche all'Africo. Risultati, classifica e prossimo turno

SERRESE - AFRICO 0-2

Marcatori: 33’Bruzzaniti, 70’ Carbone
SERRESE: Romeo, Zaffino, Fimognari, Tassone, Zaffino V., Angiò, Randò, Terranova, Andreacchi, Carchidi, D'agostino. In panchina: Costa, Figliomeni F., Galluzzo, Esposito, Figliomeni C.
AFRICO: Monteleone, Borrello, Carbone , Mollica, Maviglia, Romeo, Marte, Morabito C., Morabito A., Carbone, Bruzzanti. In panchina: Lucisano, Ferraro, Maviglia S., Stilo, Morabito.

Ancora una domenica da dimenticare per la Serrese costretta ad alzare bandiera bianca con l’Africo. Parte bene la formazione di casa che in avvio manda al tiro Randò, ma il portiere ospite è vigile. La risposta dell'Africo non si fa attendere e dopo pochi minuti sfiora il vantaggio con Maviglia che da pochi passi non riesce ad insaccare. Al 15' ancora un’occasione per gli ospiti, con Mollica la cui conclusione sfiora l’incrocio dei pali e termina sul fondo. La partita è piacevole ed entrambe le formazioni si affrontano a viso aperto. La Serrese si fa pericolosa con Andreacchi che da destra mette in mezzo per l'accorrente Carchidi, ma il tiro è da dimenticare. A metà della prima frazione di gioco Romeo devia sul palo la conclusione di Carbone. Al 33’ gli ospiti trovano la via della rete grazie a Bruzzanti che finalizza un’azione prolungata.  I bianco blu cercano di reagire, ma la mira delle bocche da fuoco è da rivedere. Nella ripresa la squadra reggina chiude bene tutti gli spazi. Al 60’ ci prova Carchidi ma il tiro viene ribattuto dalla difesa avversaria. Dieci minuti dopo, l’Africo raddoppia con Carbone che, con un tiro a giro dalla destra, batte l'incolpevole Romeo. Sul finire la squadra reggina potrebbe dilagare ma Romeo compie un prodigio.

 

Risultati 26^ giornata

Caulonia – Guardavalle 1-1

Deliese – Bagnarese 4-0

Laureanese – Siderno 3-1

Locri – Villese 2-0

M. di Gioiosa – Aurora Reggio n.d.

San Giuseppe – Bocale 1-3

Serrese – Africo 0-2

Soriano – Rosarnese 4-1

 

Classifica

SQUADRA

PUNTI

GIOCATE

LOCRI

61

24

SIDERNO

55

26

SORIANO

     48

25

DELIESE

44

25

CAULONIA

39

25

BOCALE

38

26

LAUREANESE

37

25

AURORA REGGIO

36

25

SAN GIUSEPPE

32

25

AFRICO

32

25

VILLESE

28

25

BAGNARESE

27

25

GUARDAVALLE

22

25

ROSARNESE

16

25

SERRESE

13

25

 

 

 

Prossimo turno

Africo – Laureanese

Aurora Reggio – Caulonia

Bagnarese – Guardavalle

Bocale – Soriano

Siderno M. di Gioiosa

Deliese – San Giuseppe

Rosarnese – Locri

Villese - Serrese

 

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.