Redazione

Redazione

Website URL:

I vigili del fuoco rendono omaggio alla Madonna di Mileto in occasione della festa dell'Immacolata

I vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia hanno rinnovato il tradizionale omaggio floreale alla Madonna Immacolata a Mileto. Nel pomeriggio di ieri (domenica 8 dicembre), infatti, i pompieri vibonesi hanno deposto una corona alla statua di Maria Immacolata ubicata in piazza Badia di Mileto

Ape Piaggio si scontra con un fuoristrada, morto un 79enne

Tragico incidente stradale a Cerchiara di Calabria (Cs), dove un 79enne, A.L., è morto in seguito allo scontro della sua Ape Piaggio con una Suzuki Vitara.

Ferito in maniera lieve anche P.M., di 39 anni, che viaggiava a bordo del fuoristrada.

In seguito all'impatto, le cui cause sono ancora in corso d'accertamento, entrambi i veicoli sono finiti in una scarpata.

Dopo essere stato liberato dalle lamiere nelle quali era rimasto incastrato, il pensionato è stato soccorso dai sanitari del 118.

Tuttavia a causa delle gravi ferite riportate, l'uomo è morto durante il trasporto in ospedale

Fucili nascosti nella vegetazione, arrestato un 23enne

I carabinieri della Stazione di Sant’Ilario dello Jonio e dello Squadrone eliportato Cacciatori Calabria, hanno arrestato Rocco Renda, 23 anni, di Ciminà, accusato di detenzione di armi clandestine.

In particolare, nel corso di un rastrellamento e contestuale perquisizione nei terreni riconducibili al giovane, i militari dell’Arma hanno rinvenuto due fucili, rispettivamente marca Franchi calibro 20 con matricola abrasa e Beretta calibro 12 con matricola punzonata.

I fucili, in ottimo stato di conservazione, sono stati trovati nella fitta vegetazione in un terreno nella disponibilità di Renda.

 

Sorpreso a cedere droga, 44enne finisce in manette

I carabinieri della Stazione di Crotone hanno arrestato un 44enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, è stato sorpreso dai militari mentre era intento a cedere un involucro contenente 9 grammi di marijuana a un 23 enne, che è stato segnalato alla Prefettura di Crotone come assuntore di sostanza stupefacente.

L’arrestato, terminate le formalità di rito, è stato posto ai arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Subscribe to this RSS feed