Redazione

Redazione

Website URL:

Abusivismo edilizio e abbandono di rifiuti, una denuncia

Abusivismo edilizio, abbandono e deposito di rifiuti e violazione del vincolo paesaggistico.

Questi i reati contestati al titolare di una impresa di Firmo (Cs) denunciato dai carabinieri forestale di San Sosti.

I militari, durante un controllo effettuato con i colleghi delle Stazioni di Castrovillari e Oriolo, hanno scoperto, su un terreno di proprietà dell’indagato, un muro di contenimento, costruito abusivamente in cemento armato, sul quale era stata realizzata una recinzione metallica.

Dagli accertamenti effettuati, è emerso che l’opera è stata edificata senza il permesso di costruire.

Inoltre, accanto al muro sono stati rinvenuti rifiuti speciali non pericolosi provenienti da attività di demolizione edile.

Inevitabili quindi, il sequestro dell’area e la denuncia del responsabile.

Cocaina, marijuana e hashisc: arrestato un 45enne

I poliziotti del Commissariato di Corigliano-Rossano hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, V.P., di 45 anni.

In particolare, l'arrestato, durante una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di cocaina, marijuana e hashisc.

Inoltre, nel corso del controllo a casa dell'uomo, gli agenti hanno trovato alcune piante di marijuana e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Il 45enne è stato quindi arrestato con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Canapa indiana e cocaina, due fratelli vibonesi finiscono in manette

Gli uomini della Squadra mobile, supportati dall’infallibile fiuto di Floyd, uno dei cani antidroga della Squadra Cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Vibo Valentia, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, i fratelli vibonesi, Cristian e Andrea De Luca.

In particolare, i poliziotti, durante una perquisizione a casa dei due, in pieno centro a Vibo Valentia, hanno rinvenuto 600 grammi di canapa indiana, 0,3 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, 255 euro in banconote di vario taglio e materiale per il confezionamento delle dosi.

I due fratelli sono stati posti ai domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

Frontale auto-furgone, due feriti

Incidente stradale in località Ianni, a Catanzaro, dove un'Alfa Romeo Giulietta ed un furgone Fiat Scudo si sono scontrati frontalmente.

Nel sinistro è rimasta coinvolta anche un'Audi A8 che ha riportato danni su una fiancata.

L'impatto ha provocato due feriti che sono stati trasferiti in ospedale dai sanitari del 118.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del locale Comando provinciale, la polizia stradale e quella locale.

Subscribe to this RSS feed