Redazione

Redazione

Website URL:

Canapa indiana e cocaina, due fratelli vibonesi finiscono in manette

Gli uomini della Squadra mobile, supportati dall’infallibile fiuto di Floyd, uno dei cani antidroga della Squadra Cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Vibo Valentia, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, i fratelli vibonesi, Cristian e Andrea De Luca.

In particolare, i poliziotti, durante una perquisizione a casa dei due, in pieno centro a Vibo Valentia, hanno rinvenuto 600 grammi di canapa indiana, 0,3 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, 255 euro in banconote di vario taglio e materiale per il confezionamento delle dosi.

I due fratelli sono stati posti ai domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

Frontale auto-furgone, due feriti

Incidente stradale in località Ianni, a Catanzaro, dove un'Alfa Romeo Giulietta ed un furgone Fiat Scudo si sono scontrati frontalmente.

Nel sinistro è rimasta coinvolta anche un'Audi A8 che ha riportato danni su una fiancata.

L'impatto ha provocato due feriti che sono stati trasferiti in ospedale dai sanitari del 118.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del locale Comando provinciale, la polizia stradale e quella locale.

Mascherine Tricolori oggi in piazza a Reggio Calabria

Non si arresta la protesta delle Mascherine Tricolori.
 
Per il sesto sabato consecutivo scenderanno in piazza in tutta Italia per manifestare contro il governo Conte, le restrizioni alla libertà giustificate con l’emergenza sanitaria e le inconsistenti misure messe in campo per far fronte ad una crisi economica e sociale senza precedenti.
 
“Sabato saremo in piazza per la sesta volta, in oltre 100 città italiane”, spiegano le Mascherine, “ci prepariamo per la grande manifestazione nazionale che si terrà questo mese a Roma”. 
 
A Reggio Calabria l'appuntamento è per le 16.30 di oggi (sabato 6 giugno) a piazza Italia, dove è prevista la presenza di cittadini, genitori, lavoratori, imprenditori, disoccupati, partite Iva e rappresentanti delle categorie più colpite, come ristoratori, albergatori, baristi, imprese di noleggio con conducente, autodemolitori, tassisti, edili, ambulanti, tutti determinati a far sentire la propria voce.

Evade dai domiciliari, arrestato

I carabinieri della Stazione di Scandale (Kr) hanno tratto in arresto un 35enne del luogo, ritenuto responsabile del reato d'evasione.

Nello specifico, l'uomo, ancorché detenuto ai domiciliari, è stato sorpreso fuori dal suo domicilio.

Subscribe to this RSS feed