Redazione

Redazione

Website URL:

Camion dei rifiuti esce di strada e si ribalta, ferito il conducente

È rimasto ferito, l'autista del mezzo ribaltatosi questa mattina in località Sena San Vincenzo, a Sellia Marina (Cz) . 

Erano trascorse da poco le 6, quando il mezzo usato per il trasporto della spazzatura, è uscito di strada, ribaltandosi dopo aver abbattuto un palo dell'illuminazione pubblica. 

L'autista del mezzo, a causa delle ferite riportate, è stato trasferito in ospedale dai sanitari del 118.

L'area interessata dal sinistro è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco, mentre i carabinieri, dal canto loro, hanno effettuato i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell'impatto. 

Auto finisce contro un muro, un ferito

Un giovane automobilista è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, in via delle Terme, a Lamezia Terme (Cz). 

Il malcapitato era al volante di una Fiat 500 che, per cause in corso d'accertamento, si è schiantata contro un muro. 

Nell'impatto il ragazzo ha riportato ferite tali da richiedere l'intervento dei sanitari del 118 che, dopo avergli prestato le prime cure, lo hanno trasferito in ospedale. 

Sul posto sono intervenuti anche vigili del fuoco e polizia stradale. 

Libreria va a fuoco a Lamezia Terme

Una libreria è andata a fuoco questa mattina in via Giosuè Carducci, a Lamezia Terme (Cz). 

Le fiamme, che da quanto appreso sarebbero state innescate da un corto circuito, sono state domate dai vigili del fuoco del locale distaccamento. 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso. 

Furgone finisce in un canale, un morto e un ferito

Un morto e un ferito grave. Questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, sulla Ss18, in località Acconia di Curinga, nel Lametino. 

 A perdere la vita è stato il conducente di un furgone Iveco Daily che, per cause in corso d'accertamento, è finito in un canale a bordo strada. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso è trasferito in ospedale il passeggero del mezzo, il quale, nell'impatto, ha riportato ferite gravi. 

Il corpo della vittima, invece, è stato recuperato dai vigili del fuoco. Dal canto loro, i carabinieri hanno effettuato i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell'incidente, mentre il personale Anas si è occupato di ripristinare la viabilità, sospesa fino al termine delle operazioni di soccorso. 

Subscribe to this RSS feed