Redazione

Redazione

URL del sito web:

Germania: urla "Allah è grande" e si scaglia con un'ascia contro i passeggeri di un treno

Quattro persone sono state ferite, ieri sera, in Germana, da un 17enne afgano mentre si trovavano a bordo di un treno diretto nella cittadina di Wurzburg. Secondo quanto riferito dal ministero dell'Interno bavarese, l'immigrato si sarebbe scagliato contro i passeggeri con un'accetta, urlando "Allah akbar", Dio è grande. Tre dei feriti verserebbero in gravi condizioni, mentre il quarto avrebbe riportato ferite leggere. L'assalitore è stato ucciso a colpi di arma da fuoco dalla polizia.

Crotone: per l'attacco si pensa ad Insigne, per la difesa occhi puntati su Caracciolo

Il Crotone avrebbe individuato in Antonio Caracciolo il rinforzo ideale per il pacchetto arretrato. Il 26enne è un obiettivo di mercato anche della Sampdoria che mira a portare sotto la Mole il centrale attualmente in forza al Brescia. Per l'attacco, invece, i rossoblù starebbero pensando al fratello di Lorenzo Insigne, Roberto. Dopo aver disputato l'ultima stagione in prestito con Avellino, Insigne è ritornato a Napoli e si sta allenando nel ritiro di Dimaro. Tuttavia, nonostante abbia ben impressionato il tecnico Sarri, l'attaccante sarebbe destinato al prestito ad una squadra di Serie A. Il Crotone sarebbe, quindi, interessato ad offrire una maglia da titolare al 22enne partenopeo.

 

Stati Uniti: imboscata contro la polizia, 3 agenti morti e 7 feriti

Tre agenti uccisi e sette feriti. Questo il bilancio di un'imboscata tesa a Baton Rouge, in Luisiana, contro una pattuglia della polizia. A distanza di dieci giorni dalla strage di Dallas, i poliziotti statunitensi finiscono ancora una volta sotto i colpi delle armi da fuoco. Secondo le prime indiscrezioni, a premere il grilletto contro gli uomini delle forze dell'ordine sarebbero state tre persone, una delle quali vestita di nero e con il volto coperto. Gli assassini avrebbero sparato ripetute raffiche con un fucile mitragliatore nelle vicinanze del quartier generale della polizia. Uno degli assalatori sarebbe stato ucciso, mentre gli altri due sarebbero ancora in fuga. La città dove è stato compiuto l'attentato è la stessa in cui il 5 luglio scorso venne ucciso l'afroamericano Alton Sterling. Non si esclude, quindi, che la mattanza possa essere una vendetta per la morte di Sterling.

 

 

Calciomercato, doppio colpo del Crotone

Continua la campagna di rafforzamento della rosa per il Crotone che, attravreso il proprio sito web, ha ufficiliazzato gli acquisti del difensore Mario Sampirisi (classe 1992) e del centrocampista bulgaro Aleksāndar Tonev (classe 1990). I due nuovi giocatori rossoblu hanno firmato un contratto  che li legherà alla società pitagorica per i prossimi tre anni.

 

 

 

Sottoscrivi questo feed RSS