Redazione

Redazione

Website URL:

Serra: cade un albero a Santa Maria del Bosco, sfiorato il dormitorio di san Bruno

Tragedia sfiorata a Santa Maria del bosco, dove nel pomeriggio di ieri è caduto un albero che ha sfiorato il dormitorio di san Bruno.

Il fatto è accaduto, intorno alle 17, quando, a causa del forte vento, un abete bianco si è schiantato al suolo.

Da quanto riferito da un testimone, l'episodio avrebbe potuto avere conseguenze nefaste.

Pochi minuti prima che l'albero cadesse, sul luogo sarebbero stati presenti due turisti in visita ai luoghi bruniani.

Fortunatamente, non ci sono stati danni nè a persone, nè a cose.

Ritorna dalla Germania, ma viene arrestato

Gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso la Sezione di Polizia ferroviaria di Villa San Giovanni hanno arrestato un 44enne appena tornato in Italia dopo un lungo soggiorno in Germania.

L’arrestato, fermato ed identificato nella stazione di Villa San Giovanni dal personale della locale Polfer, è risultato destinatario di una misura restrittiva in carcere non ancora eseguita a causa della sua irreperibilità.

L’uomo, terminate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Arghillà di Reggio Calabria.

 

Spadola: cade un palo della luce, sfiorata un'auto con una famiglia a bordo

Tanta paura, fortunatamente senza conseguenze, per una famiglia di Spadola che ieri si è vista cadere un lampione della pubblica illuminazione davanti all'auto sulla quale stava viaggiando.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio, quando su via San Basilio Scamardì un vecchio palo della luce si è abbattuto al suolo.

Nello stesso momento, sulla strada stava transitando una Fiat Panda, con a bordo padre, madre e figlia.

Superato il momento di comprensibile spavento, gli occupanti del veicolo hanno tirato un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo. 

 

Sorpreso con 90 grammi di cannabis, arrestato

Un 36enne, R.F., residente a Vibo Valentia è stato arrestato a Rosarno, dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Gioia Tauro.

L'uomo è stato notato nella stazione ferroviaria di Rosarno, dove si trovava in compagnia di un'altra persona.

I poliziotti hanno, quindi, deciso di controllarli, ma i due, alla loro vista, si sarebbero dati alla fuga infilandosi in un sottopassaggio.

Una volta raggiunti, sono stati identificati e sottoposti a perquisizione. Durante il controllo, nel giubbotto di R. F., gli agenti hanno trovato un involucro di cellophane con dentro 90 grammi di cannabis sativa.

Per il 36enne, arrestato in flagranza per detenzione di stupefacente, al termine delle formalità di rito si sono aperte le porte del carcere di Reggio Calabria “Arghillà”. L’altra persona è stata deferita in stato di libertà per lo stesso reato.

 

Subscribe to this RSS feed