Redazione

Redazione

Website URL:

Coronavirus, Fabrizia: emesse altre tre ordinanze di quarantena

Il sindaco di Fabrizia Francesco Fazio ha emesso tre nuove ordinanze, con la quale ha disposto la quarantena obbligatoria a carico di altrettante persone.

I destinatari del provvedimento dovranno pertanto "sottoporsi, in via cautelativa alla misura della quarantena o isolamento domiciliare obbligatorio”, fino a venerdì 8 maggio.

Coronavirus, Spadola: due persone in quarantena

Due persone sono state poste in quarantena a Spadola, in seguito ad altrettante ordinanze emesse nei giorni scorsi dal sindaco Cosimo Piromalli.

Entrambi i destinatari della misura dovranno pertanto “sottoporsi in via cautelativa alla misura della quarantena obbligatoria, presso la propria residenza”, fino lunedì 4 maggio.

Coronavirus, Italia: continuano a diminuire i positivi. Le vittime sono 420

Continua, per il quinto giorno consecutivo, il calo degli italiani positivi al coronavirus (-321).

Non si arresta, invece, la progressione dei decessi (+420) che hanno raggiunto quota 25.969.

Rimane alto anche il numero dei guariti (+2.992) per un totale di 60.498.

Prosegue la contrazione dei ricoveri in terapia intensiva per coronavirus: ora sono 2.173(-94).

Dei 106.527 contagiati complessivi: 22.068 (-803) sono ricoverati con sintomi, mentre altri 82.286 si trovano in isolamento domiciliare.

Il totale delle persone che hanno contratto il virus- compresi morti e guariti - è 192.994, con un incremento, rispetto a ieri, di 3.021 nuovi casi.

Sospeso il sindaco di San Vito sullo Ionio

“In data odierna il Prefetto di Catanzaro Francesca Ferrandino, a  seguito  della esecuzione dell'ordinanza cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip del Tribunale di Catanzaro nei confronti del sindaco di San Vito sullo Ionio (Cz) (Per leggere la notizia clicca qui) ha adottato il provvedimento di sospensione di diritto dalla carica rivestita”

E’quanto si legge in una nota della Prefettura di Catanzaro.

Subscribe to this RSS feed