Redazione

Redazione

Website URL:

Coronavirus, Fabrizia: tre persone in quarantena

Due ordinanze di quarantena sono state emesse ieri dal sindaco di Fabrizia, Francesco Fazio.

Le “ordinane Contingibili ed Urgenti/Obbligo di quarantena o isolamento domiciliare obbligatorio”, sono state adottate in seguito alle comunicazione con le quali l’Asp di Vibo Valentia ha segnalato al Comune, i casi di due persone che necessitano di essere sottoposte “alla misura di quarantena presso le proprie residenze con sorveglianza attiva svolta dal personale del servizio di igiene pubblica”.

I provvedimenti, indirizzati ad una persona di sesso maschile e ad una di sesso femminile, di cui, per ragioni di privacy, non sono state rese note le identità, saranno in vigore fino a lunedì  30 marzo.

Le ordinanze emesse ieri vanno ad aggiungersi a quella con la quale, martedì scorso, è stata disposta, fino al prossimo 30 aprile, la quarantena obbligatoria a carico di una  donna.

Coronavirus, Serra: quattro persone in quarantena

Quattro ordinanze di quarantena sono state emesse oggi dal commissario straordinario al Comune di Serra San Bruno, Salvatore Guerra.

Le “misure profilattiche contro la diffusione della malattia infettiva Covid-19” sono state adottate in seguito alle comunicazione con le quali l’Asp di Vibo Valentia ha segnalato al Comune, i casi di quattro persone che necessitano di essere sottoposte “alla misura di quarantena presso le proprie residenze con sorveglianza attiva svolta dal personale del servizio di igiene pubblica”.

Le ordinanze sono indirizzate a tre persone di sesso maschile e ad una di sesso femminile, di cui, per ragioni di privacy, non sono state rese note le identità.

Uno dei provvedimenti sarà in vigore fino a mercoledì 25 marzo.

Per le altre tre persone, invece, la quarantena  andrà avanti  fino a domenica 29 marzo.

Coronavirus, due persone in quarantena a Brognaturo

Due ordinanze di quarantena sono state emesse oggi dal sindaco di Brognaturo, CosmoTassone.

Le “misure profilattiche contro la diffusione della malattia infettiva Covid-19” sono state adottate in seguito alle comunicazione con le quali il Dipartimento tutela salute della Regione Calabria ha segnalato al Comune, i casi di due persone che rientrano nel borgo delle Serre e pertanto necessitano di essere sottoposte “alla misura di quarantena presso le proprie residenze con sorveglianza attiva svolta dal personale del servizio di igiene pubblica”.

Le ordinanze, indirizzate a due persone di sesso maschile, di cui, per ragioni di privacy, non sono state rese note le identità, saranno in vigore fino a venerdì  3 aprile.

Coronavirus, due persone in quarantena a Simbario

Due ordinanze di quarantena sono state emesse oggi dal sindaco di Simbario, Ovidio Romano.

Le “misure profilattiche contro la diffusione della malattia infettiva Covid-19” sono state adottate in seguito alle comunicazione con le quali l’Asp di Vibo Valentia ha segnalato al Comune, i casi di due persone che necessitano di essere sottoposte “alla misura di quarantena presso le proprie residenze con sorveglianza attiva svolta dal personale del servizio di igiene pubblica”.

Le ordinanze, indirizzate ad una persona di sesso femminile e ad una di sesso maschile, di cui, per ragioni di privacy, non sono state rese note le identità, saranno in vigore fino a venerdì  27 marzo.

Subscribe to this RSS feed