Picchia la moglie in presenza del figlio minore, in manette 41enne

In seguito ad una segnalazione giunta alla sala operativa della Questura di Reggio Calabria, il personale della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Volanti è intervenuto presso l’abitazione di una coppia residente in centro città, dove una lite per futili motivi era degenerata violentemente.

Nel corso dell'intervento, gli agenti hanno tratto in arresto un 41enne del luogo, accusato di lesioni personali e maltrattamenti ai danni della moglie.

All’interno dell’abitazione era presente il figlio minorenne della coppia che ha assistito all’aggressione ai danni della madre.

La donna in lacrime, e con evidenti segni di violenza sul volto, ha chiesto aiuto ai poliziotti denunciando di non poter più sopportare il comportamento aggressivo e violento del proprio compagno.

L’uomo, che già in passato si era reso protagonista di episodi di violenza nei confronti della moglie e di altri familiari, è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia ed è stato ristretto presso la casa circondariale di Arghillà in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

La donna è stata ricoverata presso il locale presidio ospedaliero dove le sono state prestate le dovute cure mediche.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.