Logo
Print this page

Serra, Barillari e Franzè: “Crescono le adesioni a Liberamente”

"Il nostro progetto civico suscita, giorno dopo giorno, un crescente entusiasmo. Evidentemente la cittadinanza percepisce il nostro impegno nell’interesse della comunità come genuino e costante e ci riconosce come punto di riferimento nell’opposizione a tutte le logiche che impediscono lo sviluppo del territorio”.

È quanto afferma l’esponente di “Liberamente” Carmine Franzè, che sottolinea come “l’interesse verso la nostra idea civica sia vivo e duraturo”.

“I nuovi ingressi – sostiene Franzè - dimostrano che i cittadini si riconoscono nella nostra attività politica e la valutano positivamente, sposano i nostri programmi e ci sostengono con determinazione. Continueremo pertanto a portare avanti le istanze della popolazione andando dritti al cuore dei problemi e senza farci contaminare dalle strategie della vecchia politica. Nei prossimi giorni procederemo con l’ufficializzazione di ulteriori ingressi”.

“Non posso che esprimere soddisfazione – ha aggiunto Alfredo Barillari - per la costante crescita del nostro movimento. Un grazie particolare va a Piero Carchidi, componente di una famiglia storicamente impegnata in politica, che ha confermato la sua volontà di partecipare a questo processo di cambiamento”.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.