Premio Mia Martini, questa sera il debutto della spadolese Maria Rosa Gagliardi

Entra nel vivo l’avventura di Maria Rosa Gagliardi che, questa sera, calcherà il palco della sezione “Nuove proposte” del premio dedicato a “Mia Martini”.

Nella cornice del Palatenda di Bagnara Calabra, la giovanissima cantante spadolese avrà l’opportunità di ottenere un lasciapassare per la finalissima che, domani sera, vedrà protagonisti i concorrenti che avranno conquistato i favori della giuria.

La tappa conclusiva del lungo percorso che ha portato "Mary" a Bagnara, sarà sicuramente la più impegnativa ed avvincente.

Non capita tutti i giorni, infatti, di esibirsi in una prestigiosa manifestazione canora alla quale prendono parte, in qualità di ospiti, artisti del calibro di: Teresa De Sio, Red Canzian, Roberta Bonanno, Daniele De Martino ed Elena Morali.

Alla kermesse, presentata dal noto conduttore Rai Savino Zaba e dall’attrice Emanuela Tittocchia parteciperà anche il comico, lanciato da Zelig, Rocco Gigolò.

Una vetrina, quindi, di tutto rispetto, dove "Mary" avrà la possibilità di far apprezzare le straordinarie qualità che le hanno consentito di conquistare la meritatissima finale.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.