Tassone sollecita il ripristino della strada Soriano-Mesima
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
"La prolungata chiusura della strada provinciale 73 Soriano-Mesima, a seguito della rottura di una condotta idrica e dei successivi necessari interventi da parte di Sorical, sta provocando disagi agli automobilisti che per raggiungere lo svincolo autostradale o la città capoluogo di provincia sono costretti a utilizzare percorsi più tortuosi che comportano l’allungamento dei tempi e difficoltà maggiori per i cittadini”.
Il consigliere regionale Luigi Tassone interviene sullo stato della viabilità e sollecita azioni volte a rendere fruibile al più presto il percorso principale.
“Auspico – sostiene – che le Istituzioni interessate agiscano con rapidità, anche dal punto di vista burocratico, per superare questa problematica e restituire alla comunità un’arteria importante non solo per le Preserre vibonesi. Invito, dunque – conclude Tassone – la Provincia di Vibo Valentia e la Sorical a raddoppiare gli sforzi per consentire il ritorno alla normalità con il ripristino di condizioni più favorevoli per i viaggiatori. Le comunità di queste zone hanno il diritto di essere alla pari delle altre senza sopportare privazioni”.
Related items
-
Serra, Procopio e Tassone: “La biblioteca va valorizzata seguendo la legge, troppe incongruenze nella procedura del Comune”
-
Serra, Procopio e Tassone: “Il tetto del Kursaal è diventato motivo di rischio per la salute, serve un intervento urgente”
-
Serra, sulla potabilità dell’acqua Procopio e Tassone chiedono al sindaco di informare la popolazione
-
Serra, Procopio e Tassone contro il sindaco: “Arrogante e dittatoriale, smentisce anche le sue stesse parole e per la seconda volta aumenta la tassa sui rifiuti”
-
Acqua non potabile a Serra, Procopio e Tassone: “Amministratori silenti, disattesi gli slogan lanciati dai palchi”