Mangialavori coordinatore regionale di Forza Italia, Franzè: “Momento saliente per il partito, le istanze dei cittadini saranno al primo posto”

“La nomina di Giuseppe Mangialavori a coordinatore regionale costituisce un momento saliente per il percorso di Forza Italia: la sua passione politica, la sua capacità di rappresentare il territorio interpretandone le istanze, la sua determinazione nell’incarnare i valori della moderazione e della democrazia consentiranno alla nostra compagine di crescere ulteriormente e di produrre delle azioni incisive a vantaggio dei cittadini”.

L’assessore al Comune di Serra San Bruno, Carmine Franzè manifesta soddisfazione per l’indicazione del senatore vibonese quale guida del partito azzurro e sostiene che “per Forza Italia si tratta di un’occasione di rilancio”.

“Il senatore Mangialavori - aggiunge Franzè – è un instancabile lavoratore, un valido professionista e un rappresentante istituzionale che fa politica con il solo scopo di portare benefici alla comunità. Tutto il centrodestra si gioverà della sua freschezza e della sua dinamicità e riuscirà ad esprimere un progetto politico-amministrativo condiviso nell’interesse della Calabria”.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.