Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 983

Volley: Tonno Callipo al lavoro in vista della sfida di giovedì a Civitanova

Allenamento pesi per la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, impegnata, giovedì 12 gennaio, nella gara valida per i quarti di finale della Del Monte® Coppa Italia contro Civitanova

I giallorossi sono ritornati al lavoro, dopo la sconfitta subita in casa della Sir Safety Conad Perugia.

Gli uomini di coach Kantor devono ricaricare le batterie in vista di giovedì prossimo, quando affronteranno, alle ore 20:30, diretta Rai Sport 1, la Cucine Lube Civitanova nei quarti della Del Monte® Coppa Italia.

Sarà, dunque, una sfida molto affascinante quella che la compagine del presidente Pippo Callipo giocherà all'Eurosuole Forum di fronte agli ex di turno: coach Blengini, il palleggiatore Corvetta e il martello tedesco Kaliberda.

Tornando al match di domenica contro Perugia, alla Tonno Callipo è mancata la giusta continuità in attacco.

Percentuali basse per tutti gli atleti, tranne per il centrale brasiliano Deivid Jr Costa: il classe 1988 ha chiuso la gara con il 55% in attacco, 11 punti e 5 muri realizzati.

Contro Civitanova servirà la migliore Tonno Callipo per cercare di competere contro la capolista del Campionato di SuperLega UnipolSai.

Nel pomeriggio di pomeriggio coach Kantor dirigerà l'allenamento imperniato sulla tecnica e mercoledì mattina seguirà l'ultimo allenamento in terra calabrese prima della partenza verso le Marche.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.