Caso Inps, Tassone: “Cittadini sanno distinguere chi critica da chi lavora per il territorio”

Il sindaco di Serra San Bruno, Luigi Tassone, dopo aver appreso la notizia riguardante il paventato ridimensionamento della sede locale dell'Inps ha interessato del caso il deputato del Partito democratico, l'onorevole Bruno Censore. 

“Attraverso un lavoro congiunto – afferma il principale inquilino di palazzo Carmelo Tucci -  e sollecitato da numerosi sindaci, abbiamo ricevuto ampie rassicurazioni da parte del direttore generale dell'Inps, Giuseppe Greco, sul fatto che non ci sarà alcun ridimensionamento che riguarderà la sede di Serra San Bruno, pur avendo l'istituto avviato una sorta di riorganizzazione dei vari uffici. La nostra sede, però, non verrà toccata e, anzi, si sta valutando la possibilità a rendere fruibili per appuntamento altrettanti servizi per i dipendenti pubblici. Allo stesso tempo mi attiverò, data anche la disponibilità del direttore generale dell'Inps, di organizzare un incontro al quale parteciperanno i 19 sindaci del distretto, in modo tale da avere tutti assieme le medesime rassicurazioni.

A nome mio e dell'amministrazione comunale – prosegue il primo cittadino – ringrazio sia l'onorevole Bruno Censore, per l'impegno profuso in tale direzione, che il direttore generale dell'Inps, per aver manifestato l'intenzione di partecipare a questo incontro con i sindaci. A coloro i quali, invece, non hanno perso occasione per attaccare l'amministrazione comunale, rispondiamo come sempre con i fatti e la serietà che ci ha sempre contraddistinto. Si rassegnino – ha concluso - perchè ormai i cittadini sanno distinguere chi non fa altro che criticare in malafede da chi, come noi, si adopera quotidianamente per il bene di questo territorio”.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.