Brognaturo si prepara ad accogliere il Santa Claus village

Quella di giovedì 22 dicembre sarà una giornata davvero speciale, per il piccolo borgo di Brognaturo dove, a partire dalle 15,30, prenderà il via il Santa Claus village.

La manifestazione, organizzata dalle associazioni: Brognaturo nel cuore,  Eventi e Mestieri, Foglie d'erba e New Gymnasium, nonché dal gruppo scout  Agesci Serra San Bruno 1 e dalle Pro loco di Brognaturo e Fabrizia, sarà patrocinata dal Comune.

I visitatori che decideranno di prendere parte all’evento, nella centralissima piazza del Popolo, troveranno ad attenderli la casa di Babbo Natale presso la quale saranno presenti gli elfi e gli elfi postini.

Dopo aver “viaggiato” a bordo del trenino di Santa Claus, i più piccoli potranno frequentare i laboratori a loro dedicati o cimentarsi in un videomessaggio o in una foto ricordo con Babbo Natale.

Gli adulti avranno, invece, la possibilità di apprezzare la rievocazione degli antichi mestieri e gli stand dedicati all’artigianato ed ai prodotti tipici locali.

Nel corso della manifestazione sarà possibile, inoltre, gustare la “pizzata”, ovvero il prelibato pane di granturco tipico di Fabrizia.

Ad allietare la manifestazione ci sarà, infine, un divertente spettacolo di danza.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.