Serfunghi di Bruno Calabretta alla fiera internazionale "TuttoFood"

La Serfunghi di Bruno Calabretta alla fiera internzazionale “TuttoFood”. Infatti tra gli stand espositivi nell'importante salone universale milanese è presente l'azienda serrese leader nella distribuzione di funghi e prodotti tipici calabresi. Il prestigioso “palcoscenico” sarà allestito presso Padiglione/ hall 10 stand 25 dal 8 al 11 maggio.

TuttoFood è uno degli eventi di riferimento a livello mondiale nel campo della food innovation. Una vetrina d' eccezione interamente dedicata alla promozione di soluzioni e talenti e tecnologie all' avanguardia provenienti da tutto il mondo. Essere presenti vuol dire incontrare imprenditori, investitori e manager per costruire lo scenario futuro del Food, esplorare nuove soluzioni e trend del settore, presentare prodotti, effettuare test, trovare investitori e raggiungere al meglio il pubblico di riferimento per il proprio business, fare relazioni e costruire sinergie con aziende. TuttoFood è una fiera leader nel mercato italiano punto di riferimento per l'intera Europa; un palcoscenico dove i protagonisti nel mondo del Food&Beverage s'incontrano per decidere dove investire. Oltre l'80% degli operatori che ha visitato TuttoFood ha infatti un ruolo decisivo nel processo d'acquisto.

Gli oltre 78000 visitatori presenti ogni anno dove il 30% è internazionale, si offre così agli espositori la possibilità di indicare i loro clienti più importanti e/o potenziali per invitarli a visitare la mostra come hostess Bayer.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.