Logo
Print this page

Vibo Valentia ospiterà “Le giornate internazionali di informazione previdenziale 2017”

Sarà la sede INPS di Vibo Valentia ad ospitare, in Calabria, a partire dal prossimo 21 settembre, le giornate internazionali di informazione previdenziale dedicate ai concittadini che hanno lavorato in Germania e sono rientrati in Italia. La contestuale presenza di funzionari dell’Ente previdenziale tedesco – DRV (Deutsche Rentenversicherung) – è dell’INPS consentirà agli interessati di ottenere informazioni complete e integrate sulla loro situazione assicurativa e pensionistica in entrambi i Paesi.

La consulenza sarà fornita, previa prenotazione, a Vibo Valentia, presso la sede INPS di via E.P. Murmura i prossimi 21 e 22 settembre.

Allo sportello integrato INPS – Ente pensionistico tedesco si accede esclusivamente previa prenotazione, telefonando ai numeri 0963/598204 o 0963/598388 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, dal lunedì al venerdì, o scrivendo una mail agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Al momento della prenotazione si dovranno indicare, oltre ai dati anagrafici, anche il numero previdenziale tedesco (se conosciuto) e un recapito telefonico, preferibilmente cellulare, in quanto il giorno e l’ora dell’appuntamento saranno confermati con SMS.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.