Serra: “L’amore è un’altra cosa”, a Palazzo Chimirri l’iniziativa sulla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Sabato prossimo, 1 dicembre, all’interno del salone di palazzo Chimirri a Serra San Bruno, si svolgerà un importante iniziativa, organizzata dalla componente femminile dell’amministrazione comunale e incentrata sulla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. 

All’evento, dal titolo “L’amore è un’altra cosa”, saranno presenti il sindaco della Città, Luigi Tassone; il presidente del consiglio comunale, Maria Rosaria Franzè; l’assistente sociale, Antonella Dominello; il vicario dell’Istituto comprensivo di Fabrizia, Maria Carmen Aloi; il presidente dell’associazione “Le foglie di Dafnè”, Maria Teresa D’Amato; il presidente dell’associazione “Sulle note del tempo” e un rappresentante del locale Commissariato della Polizia di Stato. L’iniziativa sarà moderata da Angela Bruna Tassone. 

A seguire, ci sarà una Santa Messa in suffragio delle donne vittime di violenza e, subito dopo, è in programma una fiaccolata, che terminerà in piazza Municipio, dove nei giorni scorsi è stata posta simbolicamente una panchina rossa.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.