Domani la presentazione dell’accordo di facilitazione d’accesso ai finanziamenti del Gal

È previsto per domani ( mercoledì 12 giugno) alle 16:30, presso il Sistema Bibliotecario Vibonese, l’incontro di presentazione dell’accordo di facilitazione d’accesso ai finanziamenti del Gal, siglato con la Bcc del Vibonese e Agrifidi.

Si tratta di una iniziativa rivolta a chi intenda sviluppare la propria azienda o crearne una nuova servendosi degli strumenti finanziari messi a disposizione dai bandi pubblicati dal Gal “Terre Vibonesi”.

L’intento, duplice, è quello di agevolare gli operatori economici e, allo stesso tempo, attraverso i loro investimenti, contribuire al rilancio del territorio.

Dopo i saluti portati dal presidente del Gal Vitaliano Papillo, da Francesco Muzzopappa, presidente Bcc del Vibonese e da Elio Perciaccante, vice presidente Agrifidi, si entrerà nel vivo attraverso gli interventi di Emilio Pierpaolo Giordano, direttore del Gal, Antonella Sacco, direttore generale Bcc del Vibonese, Luca Palazzo, presidente Agrifidi Calabria e Giacomo Giovinazzo, dirigente generale Dipartimento Agricoltura regione Calabria, i quali spiegheranno la natura e le caratteristiche dell’accordo di collaborazione.

Concluderà i lavori il consigliere regionale Mauro D’Acri, delegato all’agricoltura.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.