Vaccino Covid: open day dell’Asp di Vibo per la fascia d’età 12-18

Campagna vaccinale sempre più su misura con il chiaro obiettivo di intensificare le somministrazioni.

In tale ottica il Gen. Saverio Pirro ha organizzato nei giorni 2 e 3 luglio con il commissario straordinario dell’Asp di Vibo Valentia, presso il palazzetto dello Sport del  capoluogo di provincia, un vax days dedicato ai giovani tra i 12 e i 18 anni di erà.

Per l’occasione il Gen. Pirro ha chiesto al commissario straordinario Maria Bernardi di istituire una “Lotteria a premi” per i giovani che si sottoporranno alla vaccinazione durante il vax days.

Tutti i partecipanti potranno estrarre un numero e ai vincitori saranno consegnati dei gadget offerti da Confindustria Vibo Valentia, dal Cdasp (Circolo dipendenti Asp), dal Lions Club di Vibo, dal Kiwanis club di Vibo dalla Volley Tonno Callipo e dalla Vibonese calcio.

Non sarà necessario effettuare la prenotazione.

In una nota, l’Asp “precisa che i maggiorenni dovranno presentarsi muniti della tessera sanitaria e di un documento di identità, mentre i minorenni oltre alla tessera sanitaria dovranno necessariamente essere accompagnati da uno dei genitori”.

 “L’Azienda Sanitaria di Vibo, con oltre 150 mila dosi di vaccino somministrate, ha raggiunto una ragguardevole percentuale di popolazione immunizzata - ha dichiarato il Commissario Maria Bernardi - Il vax days programmato per i ragazzi con l’originale idea del Generale Saverio Pirro che ringrazio per l’attenzione che costantemente dimostra di avere per la nostra terra, ha il chiaro obiettivo di immunizzare gli studenti in vista dell’inizio del prossimo anno scolastico” ha concluso Maria Bernardi.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.