Logo
Print this page

La ballerina Lelah Kaur madrina dello show talent di Serra San Bruno

Un grande ritorno per Lelah Kaur in Calabria! Dopo averla potuta ammirare in diversi programmi televisivi sui canali Mediaset e Rai (tra cui “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci) la bellissima ballerina di danza del ventre sarà la madrina dello “Show Talent - Emergenti” di Serra San Bruno. Iniziativa che chiuderà le iscrizioni il prossimo 3 luglio, ideata e promossa dall'associazione “Femmina, la forza delle donne”. Il sodalizio serrese, presieduto da Valeria Giancotti, è composta da 33 donne.

Con lo “Show Talent - Emergenti” punta a far conoscere le doti, le qualità e i talenti nascosti di tutti coloro che desiderano emergere e mostrarsi al pubblico e che abbiano una età compresa tra i 2 e i 99 anni. Canto, ballo, recitazione e tante altre abilità e passioni saranno ammessi  al casting al quale si può partecipare inviando un breve video di 1 minuto, nel quale mostrare la propria abilità, all'e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 3 luglio 2022. Coloro che verranno selezionati avranno la possibilità di esibirsi allo “Show Talent” che si terrà nel mese di agosto proprio a Serra San Bruno.

A coordinare e presentare l'evento ci sarà la bravissima direttrice artistica, speaker radiofonica e presentatrice, Daniela Maiolo, socia dell'associazione “Femmina”, che si sta occupando dell'organizzazione di tutta l'iniziativa. Con Lelah Kaur tanti altri ospiti e tanto divertimento in questa prima edizione dello “Show Talent”. “Femmina” è un'associazione apolitica, no-profit, che si pone come obiettivi, tramite le proprie attività, il contrasto all'omofobia, alla discriminazione, il rafforzamento del dialogo tra culture e il sostegno a ogni azione rivolta al riconoscimento dei diritti delle donne e dei bambini.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.